Il singolo di Fabri Fibra, “Playboy”, ha ora un video ufficiale da ieri disponibile: col rapper ha collaborato anche Marracash.
I fan hanno già avuto modo di ascoltare il nuovo singolo di Fabri Fibra, uscito lo scorso 5 giugno. Ma è solo da ieri che è disponibile il videoclip di “Playboy”, singolo estratto dall’ultimo album, “Squallor”.
“Playboy” di Fabri Fibra ( Guarda anche: il rapper è uno degli idoli di Briga, fresco vincitore di Amici 14) vede anche la partecipazione di Marracash: un videoclip è stato girato a Milano in Corso Vittorio Emanuele, in un luogo cult per skaters e breakers, ossia quello dove una volta si trovava il mitico “muretto”.
Nel video Fabri Fibra e Marracash improvvisano un instore nella vetrina di un negozio di abbigliamento: intorno a loro si raduna una folla di ragazzi e ragazze intenti a riprendere la scena col cellulare.
In “Playboy” sembra anche esserci un riferimento a qualche collega: “smettono anche di fare i rapper/cantano gratis, sorrido, vignette/verrebbero nel video vestiti da conigliette”, è il verso incriminato Il riferimento potrebbe essere a Fedez, che ha girato il video di “Non c’è due senza trash” vestito da Barbara D’Urso.